DotWallet: il wallet crypto per Polkadot e non solo

banner dotwallet polkadot - Icons made by Freepik from www.flaticon.com

Hai bisogno di un wallet non custodial per le tue crypto? Perchè non provi il nuovo wallet chiamato DotWallet creato dall’exchange Changelly!

DotWallet, il non-custodial wallet sviluppato dall’exchange Changelly supporta attualmente BTC, ETH e le coppie BSV.
Costruito sul protocollo Bitcoin SV ha annunciato recentemente che la sua webapp è stata implementata con una nuova swap feature, sviluppata dall’exchange di criptovalute Changelly.

Utilizzando la tokenizzazione BSV, gli utenti possono inviare TBC, BSV ed ETH istantaneamente attendendo 9 conferme di transazione. Proprio per tale motivo il wallet non custodial viene considerato un potente asset manager rispetto ai maggior wallet BSV a livello mondiale.

L’integrazione dell’API permetterà agli utenti di DotWallet di trasferire cryptovalute in maniera facile e veloce. Challengy infatti si propone come intermediario tra gli exchange crypto e gli utenti, offrendo a quest’ultimi oltre 200 e più cryptovalute da poter tradare.

DotWallet Swap è già disponibile e supporta il cambio di BTC, ETH e delle coppie con riferimento a BSV. La nuova funzionalità swap valorizza l’intero ecosistema degli applicativi e dei servizi di DotWallet.

“We believe that the creation of simple technological solutions is absolutely necessary to allow more and more people to use crypto in their daily lives. I am excited that Changelly API has become a part of the DotWallet ecosystem. I am sure that this integration will greatly benefit both of our companies, and am looking forward to working with the DotWallet team again in the future.

Changelly CEO, Eric Benz

📌 Vuoi leggere altre tutte le ultimissime news relative al mondo crypto e blockchain? Corri a vedere la nostra categoria relativa alle: Cryptonews