Come scaricare un video da TikTok senza logo

come scaricare un video da tiktok senza logo

Vuoi scaricare un video da TikTok ma non sai come fare? Non ti preoccupare, in questa guida ti spiegherò come scaricare un video da TikTok senza logo.

Hai visto un video divertente su TikTok ed hai intenzione di scaricarlo sul tuo cellulare per poterlo inviare ai tuoi amici ma non sai come fare?

Non preoccuparti, in questa guida ti spiegherò come poter scaricare un video da TikTok senza logo, utilizzando diversi siti web.

Non perdiamoci in altre chiacchiere e immergiamoci nel vivo della nostra guida.

Come scaricare un video da TikTok senza logo

I siti che offrono la funzionalità di scaricare i video dal social network cinese sono tanti, ma ho voluto selezionare e inserire in questa guida solamente i migliori che sono:

Partiamo subito dal primo sito!

SnapTik

Per poter scaricare un video, con SnapTik, senza filigrana ti basterà seguire alla lettera le operazioni descritte qui di seguito.

Innanzitutto, collegati al sito di SnapTik tramite questo link;

Ora, copia il link del video da scaricare dal social cinese e incollalo direttamente nella barra centrale che visualizzi nella dashboard del sito e clicca su Download;

snaptik dashboard

Attendi l’elaborazione della richiesta da parte dell’applicativo;

E una volta concluso il suddetto processo, il video verrà scaricato direttamente sul tuo dispositivo e potrai inviarlo ai tuoi amici come file mp4.

Facile no?

TikTokFull

A differenza di SnapTik, TikTokFull ti permette di scaricare i video di TikTok senza filigrana ma prevede una serie di abbonamenti suddivisi in base a determinate esigenze.

In particolare i pacchetti disponibili attraverso il sito sono i seguenti:

  • Free: Nel quale puoi effettuare fino a 200 richieste di download;
  • Standard: Nel quale puoi effettuare fino a 20.000 richieste di download, in più avrai a disposizione l’accesso alle funzionalità del sito web attraverso l’API;
  • Pro: Nel quale puoi effettuare fino a 120.000 richieste di download, in più avrai a disposizione l’accesso alle funzionalità del sito web attraverso l’API;
  • Business: Nel quale puoi effettuare fino a 120.000 richieste di download, in più avrai a disposizione l’accesso alle funzionalità del sito web attraverso l’API.

I piani sopra riportati dipendono molto dalle tue esigenze pertanto se vuoi visionare i relativi prezzi di ciascun abbonamento clicca qui.

Ti premetto che per questa guida utilizzerò il piano Free di TikTokFull per illustrati come scaricare un video da TikTok senza filigrana.

Vediamo subito come fare!

Innanzitutto, accedi al sito web di TikTokFull tramite questo collegamento.

Scorri brevemente in basso dove noterai che sono esposti i pacchetti di cui parlavo nel paragrafo precedente, in questo caso clicchiamo sul pulsante Register del pacchetto Free.

Verrai reindirizzato alla pagina di registrazione. Clicca sulla voce Create a new account e inserisci le informazioni richieste, poi clicca su Register e attiva il tuo account tramite il link inviato al tuo indirizzo di posta elettronica (Che hai inserito in fase di registrazione).

Bene, dopo aver eseguito il login su TikTokFull vedrai la dashboard dell’applicativo. Ora, non ti resta che copiare il link del video che vuoi scaricare da TikTok e incollarlo nella textarea con nomenclatura Links e cliccare sul pulsante Submit.

Dopo che il sistema avrà processato la tua richiesta, verrà scaricato il video direttamente sul tuo dispositivo.

TTDownloader

Quest’ultimo sito web ti permette di scaricare i video di TikTok senza alcun limite o abbonamento.

TTDownloader ti permette anche di:

  • Convertire i TikTok in formati diversi quali: MP3, MP4 e GIF;
  • Scegliere di scaricare i video con o senza filigrana;
  • Ottenere un servizio di accorciamento per gli URL TikTok.

Detto questo, vediamo subito come procedere per scaricare un video da TikTok senza filigrana.

Innanzitutto collegati al sito web dell’applicativo in questione (clicca qui).

Una volta che ti si è caricata la dashboard, incolla il link relativo al video di TikTok da scaricare all’interno dell’unica textbox presente a video e:

  1. Seleziona la voce ‘without watermark‘ (senza filigrana);
  2. Scegli il formato cliccando sulla scritta ‘MP4‘ presente accanto al tasto blu;
  3. Infine, clicca sul tasto ‘Convert‘ per procedere con il download del video.
homepage con url del video di tiktok

Una volta che il server avrà processato la tua richiesta, clicca sul pulsante ‘Download‘ che trovi a sinistra.

pulsante download del sito ttdownloader

Ora non devi fare altro che aspettare il processo di download del video sul tuo dispositivo. Una volta concluso questo processo, potrai finalmente inviare il file a chiunque tu voglia!

Conclusione

Siamo giunti alla fine della nostra guida su come scaricare i video di TikTok senza logo. Se hai qualsiasi problema o dubbio in merito ai metodi o siti elencati nei paragrafi precedenti, non esitare a scrivere nel box dei commenti che troverai qui di seguito.