Come scaricare ed installare HappyMod

banner happymod

Stai cercando di sorprendere i tuoi amici con qualche mod per il tuo gioco preferito ma non sai come fare? Sei capitato nel posto giusto! In questa guida vedremo come scaricare ed installare HappyMod

Tutt’oggi molti player dei diversi giochi online in giro su Internet, cercano di barare utilizzando hack o mod aggiuntive.

Quest’ultime sono molto difficili da reperire su Internet, non a caso ci vuole molto tempo per trovare una mod funzionante.

Per sopperire a questo problema, è stato creato un vero e proprio Play Store, delle mod!

Il suo nome è HappyMod.

L’applicazione in questione racchiude milioni di mod e server privati per qualsiasi gioco (come Clash of Clans, Brawl Stars, Clash Royale).

Non dilunghiamoci troppo in chiacchiere e vediamo come installare il marketplace delle mod.

Come scaricare ed installare HappyMod

Vediamo subito come scaricare l’app:

Innanzitutto dobbiamo controllare se il tuo cellulare abbia l’opzione, Origini Sconosciute, attivata. Quest’opzione consente al dispositivo di poter installare le app scaricate tramite Internet.

Per fare un check dell’impostazione, segui questi passaggi:

• Vai sulle impostazioni del tuo telefono, trova e clicca sulla voce Sicurezza,

installare HappyMod | Impostazioni del telefono

• Bene, ora controlla accanto alla voce Sorgenti Sconosciute se c’è la spunta verde (come quella sottostante). Se la casella non è spuntata allora clicca sopra alla checkbox per attivare quell’impostazione.

installare HappyMod | Impostazione Sorgenti sconosciute

Nota: Se non dovessi decidere di attivare la funzione Sorgenti Sconosciute, non riuscirai ad installare HappyMod!

Bene, ora possiamo procedere ad installare l’app.

📌 Non hai spazio sul tuo dispositivo per installare questo applicativo? Non ti preoccupare, segui questa guida per capire: Come liberare la memoria del tuo cellulare

Per prima cosa, collegati al sito ufficiale di HappyMod (clicca qui!) per scaricare l’apk (utile ad installare l’applicazione sul nostro dispositivo). Vedrai la stessa schermata della foto qui sotto.

installare HappyMod | dashboard sito ufficiale HappyMod

Ora clicca su Scarica APK -> Scaricare, completa il captcha e clicca su Create Scaricare Link attendi il completamento del download.

installare HappyMod | Pagina per scaricare HappyMod

Una volta che ha completato il download clicca su Open. Nella schermata successiva, clicca su Installa, e attendi che l’app venga installata sul tuo cellulare.

Ottimo lavoro! Ora hai HappyMod sul tuo cellulare!

Aprendo l’app dovresti vedere una schermata simile a questa qui sotto:

HappyMod dashboard

⚠️ NOTA:

Non siamo responsabili per eventuali BAN da qualsiasi gioco. Ti ricordiamo che utilizzare le mod significa compromettere l’etica di qualsiasi gioco online e non. La guida è solo a scopo informativo.