I Migliori Scanner

Migliori Scanner

Vuoi scoprire i migliori scanner presenti attualmente nel mercato? Che stai aspettando?! Vediamoli insieme in questa classifica!

Non è più uno strumento rivolto al solo ambito lavorativo, dunque, e potrebbe essere complicato scegliere un modello tra tutti quelli disponibili.

Lo scanner sul luogo di lavoro è indispensabile per digitalizzare documenti importanti e averli a disposizione su qualsiasi dispositivo connesso a internet.

Tuttavia non si deve sottovalutare l’importanza che uno scanner casalingo può avere.

Sicuramente ti sarà capitato di imbatterti in foto di famiglia dell’era pre-digitale, vecchi attestati, documenti ingialliti dal tempo.

Per prevenire la perdita totale di questi ed altri ricordi importanti impressi su materiali deperibili è fondamentale possedere uno scanner.

Non sei esperto di questi prodotti e ti senti confuso? Tranquillo noi di TecHelp con questa guida, abbiamo realizzato questa classifica dedicata
all’acquisto dei migliori scanner.

Canon 9622B010AA

Migliori Scanner | Giugno 2019

Lo scanner di Canon cerca di mantenere un equilibrio tra velocità e prestazioni.

La capacità di realizzare scansioni di fogli A4 a 300 dpi in soli 16 secondi lo rende un prodotto adatto a qualsiasi ufficio.

Ciononostante non lesina sull’aspetto qualitativo delle scansioni.

Qualora desiderassi una resa migliore puoi scegliere di impostare i dpi fino a 2400 x 4800 e mantenere dettagli e profondità di colore delle foto grazie anche ai suoi 48 bit.

La sua versatilità sorprende se consideriamo che è comunque una scelta a basso costo.

Gli utenti ne apprezzano un fattore in particolare, l’essere privo di cavi di collegamento e alimentazione separati.

Il tutto è gestito da un solo semplice cavo USB per un ingombro minimo sulla scrivania.

Il principale svantaggio di questo modello è, secondo alcuni acquirenti, un software troppo semplicistico che non permette eccessive personalizzazioni.

LINK D’ACQUISTO

• Amazon

• Ebay (Non Disponibile).

Brother DS620Z1

Migliori Scanner | Giugno 2019

Il DS-620 non è esattamente uno scanner a buon mercato ma rientra tra i nostri prodotti raccomandati per una caratteristica fondamentale: è un modello portatile.

Le sue ridotte dimensioni permettono di portarlo sempre con te durante viaggi di lavoro o posizionarlo facilmente se hai una casa piccola con poco spazio.

La risoluzione garantita è basilare, 600 x 600 dpi a 16 bit ma la velocità di scansione di soli 7 secondi per pagine monocromatiche lo rende ideale per lavori che necessitano di rapidità.

Una delle sue pecche è purtroppo l’incapacità di effettuare una scansione fronte/retro, problema relativo però se consideriamo la già citata velocità di scansione.

LINK D’ACQUISTO

• Amazon

• Ebay

Epson B11B232401

Migliori Scanner | Giugno 2019

Epson garantisce la massima qualità in termini di dpi, 4800 x 4800, con il suo Perfection V39.

Il collegamento al computer è reso semplicissimo dal momento che non ha bisogno di cavo di alimentazione ma unicamente del cavo USB.

Per garantire ancora più spazio sul piano di lavoro è anche possibile usufruire della sua modalità salvaspazio, posizionandolo in verticale.

L’uso casalingo è dove eccelle, come testimoniano gli utenti.

Inoltre il coperchio dello scanner è rimovibile e questa funzionalità risulta molto utile nel caso si vogliano scansionare passaggi di libri, album fotografici.

Alcuni utenti pensano che il software non sia della stessa qualità dell’hardware e a volte un po’ criptico, soprattutto per chi è alle prime armi.

LINK D’ACQUISTO

• Amazon

• Ebay

📌 Vuoi scoprire tutte le nostre classifiche riguardo altri migliori prodotti? Clicca qui Migliori Prodotti