Come vedere DAZN gratis per sempre

dazn gratis per sempre

Il servizio inglese da un paio di tempo si è accorto del trucchetto del mese gratis, ed è proprio per questo motivo che oggi vi informo di un altro metodo per vedere DAZN gratis.

Prima di informarti come vedere DAZN gratis per sempre, vorrei approfondire il perché DAZN ha disabilitato il mese gratis per i nuovi utenti.

Perché DAZN ha disabilito il mese gratis?

L’offerta di DAZN era disponibile a tutte le persone che non avevano l’abbonamento al servizio di streaming inglese.

Per attirare più clienti, l’azienda ha dato la disponibilità di avere 1 mese gratis a tutti gli utenti che si registravano al servizio, e inserivano un metodo di pagamento valido, senza sottrarre al cliente alcuna somma di denaro al momento dell’iscrizione.

Molti utenti hanno usufruito di questa offerta per creare account, utilizzarlo fino ad alcuni giorni prima del termine di scadenza del mese gratuito e infine hanno fatto una disdetta tramite l’apposito form presente sul sito di DAZN.

Una volta completata la procedura di annullamento del servizio, si potevano creare altri account collegando lo stesso metodo di pagamento usato per l’account precedente. E cosi via…

Ad un certo punto, DAZN si è accorto di questo trucco e ha, di conseguenza, tolto la possibilità di avere un mese gratuito.

Bene, dopo aver spiegato in breve cosa ha portato al ritiro dell’offerta del mese gratis da parte del servizio inglese…

Procediamo su come vedere DAZN gratis per sempre

Come vedere DAZN gratis per sempre?

Il nuovo metodo per vedere DAZN gratis per sempre fa riferimento ad un applicazione di streaming illegale chiamata TvTapPro.

Quest’ultima consente di vedere qualsiasi canale italiano e straniero in streaming.

Nota:

L’applicazione non è disponibile né su Play Store né su Apple Store, bensì dovrai scaricarla direttamente da Internet.

Per questo motivo questa guida a scopo informativo è rivolta solamente ad utenti Android.

Ok, iniziamo!

Innanzitutto:

Colleghiamoci al sito dell’applicazione e nella pagina che ti si apre, scorri fino ad arrivare al sottotitolo “DOWNLOAD & INSTALL TVTAP PRO APK vX.x ON ANDROID [STEPS]“.

Una volta che ci sei arrivato, troverai due link cliccabili, che riguardano le due versioni rilasciate dell’applicazione.

Clicca su uno dei due link e ti si aprirà un altra pagina.

Su quest’altra pagina, scorri fino ad arrivare a 2 pulsanti con scritto “Download TVTap Pro…” clicca sulla versione che preferisci e attendi che scarichi l’apk.

LEGGI ATTENTAMENTE:

QUESTO ARTICOLO E’ SOLO A SCOPO INFORMATIVO, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ SU CIO’ CHE FARAI E SUI DANNI CHE POTRAI CAUSARE AL SERVIZIO DAZN O ALL’APPLICAZIONE TVTAP PRO

Una volta scaricata l’applicazione, clicca sull’apk appena scaricato e poi fai tap su Installa.

Attendi che il sistema operativo installi l’applicazione e poi clicca su Apri.

A questo punto avrai una lista di canali (compreso DAZN) completamente gratuita.

Per vedere DAZN, basterà cliccare sul simbolo delle lente di ingrandimento e cercare il servizio inglese, attendi che finisca la ricerca e clicca sul qualsiasi canale inerente al risultato della ricerca.

Attendi il caricamento dello streaming e ora potrai vedere DAZN gratis per sempre.

TI RICORDO:

CHE QUESTO METODO È ILLEGALE E NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ SU CIÒ CHE NE FARAI E DEI DANNI CHE PROVOCHERAI!

LA GUIDA È SOLAMENTE A SCOPO INFORMATIVO.

ADV – Se sei interessato ai SUPER Sconti di Amazon e non vuoi perderli iscriviti al nostro canale Telegram di Scontistica. Troverai soltanto sconti oltre il 50% su qualsiasi prezzo di partenza.

Ecco il link:

t.me/scontiperlacasaofficial